| |
 Convinti
   Group: ModeratoriPosts: 274 Location: lucca-toscana Status:  | |
| Cn jurman...
Vita Lucio Dalla & Gianni Morandi M.Lavezzi - Mogol
(1988)
Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita
Vita io ti credo tu così purissima da non sapere il modo l'arte di difendermi e cosi ho vissuto quasi rotolandomi per non dover ammettere d'aver perduto
Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto siamo angeli con le rughe un po' feroci sugli zigomi forse un po' più stanchi ma più liberi urgenti di un amore, che raggiunge chi lo vuole respirare Vita io ti credo dopo che ho guardato a lungo, adesso io mi siedo non ci son rivincite, né dubbi né incertezze ora il fondo è limpido, ora ascolto immobile le tue carezze
Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto siamo angeli con le rughe un po' feroci sugli zigomi forse un po' più stanchi ma più liberi urgenti di un amore, che raggiunge chi lo vuole respirare.
Ti rincontrerò (singolo ke uscirà alle radio il 6 giugno)
In ogni ora passata a macinare la vita, come fosse una strada di volti e sensazioni questa fame che è dentro di noi non si è ancora placata , abbiamo perso le ali, siamo troppo lontani per ritrovare un contatto senza pelle e mani, ma se i tuoi occhi sono specchio dei miei allora prova a pensare, sai che un giorno io ti rincontrerò in un altro me in un altra te ti ricontrerò in un tempo che senza tempo è quando viene la notte, io volo in alto sui tetti per sentirmi più vero alla luce della luna che bella è questa vita, e come sembra infinito questo spazio che scopro fuori e dentro me, volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci si, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un altra te, ti rincontrerò, sai che un giorno io ti rincontrerò... una danza che non finisce mai... ti rincontrerò e in un tempo che senza tempo è...... ti ricontrerò......
Stupende!!...nn vedo l'ora sia il 6 e il 13 giugno... qui potete sentire 30 secondi della canzone... ... My WebpageEdited by *Lety cartina 4ever* - 1/6/2008, 14:04    

In ogni ora passata a macinare la vita, come fosse una strada di volti e sensazioni questa fame che è dentro di noi non si è ancora placata , abbiamo perso le ali, siamo troppo lontani per ritrovare un contatto senza pelle e mani, ma se i tuoi occhi sono specchio dei miei allora prova a pensare, sai che un giorno io ti rincontrerò in un altro me in un altra te ti ricontrerò in un tempo che senza tempo è quando viene la notte, io volo in alto sui tetti per sentirmi più vero alla luce della luna che bella è questa vita, e come sembra infinito questo spazio che scorro fuori e dentro me, volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci si, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un altra te, ti rincontrerò, sai che un giorno io ti rincontrerò... una danza che non finisce... ti rincontrerò e in un tempo che senza tempo è...... ti ricontrerò...... 

Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita
Vita io ti credo tu così purissima da non sapere il modo l'arte di difendermi e cosi ho vissuto quasi rotolandomi per non dover ammettere d'aver perduto
Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto siamo angeli con le rughe un po' feroci sugli zigomi forse un po' più stanchi ma più liberi urgenti di un amore, che raggiunge chi lo vuole respirare Vita io ti credo dopo che ho guardato a lungo, adesso io mi siedo non ci son rivincite, né dubbi né incertezze ora il fondo è limpido, ora ascolto immobile le tue carezze
Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto siamo angeli con le rughe un po' feroci sugli zigomi forse un po' più stanchi ma più liberi urgenti di un amore, che raggiunge chi lo vuole respirare.

MY ANGEL... 
CRU SPACCA TUTTO!!!
 |
| | |